
Turismo
Turismo<
Novità

Santa Fiora presenta la proposta culturale estiva
Sarà un’estate speciale con gli eventi per i 500 anni dalla morte di Andrea della Robbia, l’iniziativa per i 100 anni dalla nascita di Camilleri e il Festival Santa Fiora in Musica. Il Comune di Santa Fiora in collaborazione con Fondazione Santa Fiora Cultura ha presentato in conferenza stampa la proposta culturale dell’estate santafiorese. Sarà un’estate particolare quella di Santa Fiora con gli eventi speciali per i 500 anni dalla morte di Andrea della Robbia e i 100 anni dalla nascita di Andrea Camilleri e poi i concerti del Festival internazionale Santa Fiora in Musica. A completare l’offerta culturale una miriade di iniziative che vanno dalla cultura con Notizie dall’Amiata e la Piazza letteraria, al cinema all’aperto, le escursioni, le feste della tradizione e la proposta gastronomica con le sagre e la valorizzazione dei prodotti tipici.
Santa Fiora: il Comune presenta la proposta culturale dell’estate
A Grosseto, venerdì 11 luglio, ore 12, sala consiliare Palazzo della Provincia


L'Estate Santafiorese è arrivata!
A partire dal 28 giugno e per tutta l’estate, Santa Fiora si trasforma in un cuore pulsante di eventi e iniziative per tutte e tutti: spettacoli, musica, tradizioni, gastronomia e sport...

Incontro con le Strutture Ricettive: Gestione dell’Imposta di Soggiorno
Il Comune di Santa Fiora invita le strutture ricettive a un incontro sulla gestione dell’imposta di soggiorno, giovedì 5 giugno alle 17:30 presso la Sala del Popolo. Verranno chiarite modalità, adempimenti e utilizzo del portale StayTour.

Un Natale magico in uno dei borghi più d'Italia
Santa Fiora si immerge nella magia del Natale con la tradizionale accensione dell’albero in programma venerdì 6 dicembre, alle ore 16, in piazza Garibaldi.