Organizzato dalla Giovanile Amiata, in collaborazione con l’Empoli 1920 Academy, e con il patrocinio del Comune di Santa Fiora, il Camp di Santa Fiora è ormai un appuntamento consolidato che conferma il legame tra sport e territorio.
I tecnici presenti al Camp 2025 saranno: Massimo Arrighi, Giulio Capecchi, Dennis Mandolesi (preparatore dei portieri), Alessandro Pastorelli, Giulio Uruci.
Per i giovani partecipanti il camp è un momento di consolidamento tecnico, un’opportunità per mettersi in mostra, ma soprattutto è l’occasione per conoscere altri coetanei con la stessa passione per il calcio.
“Siamo orgogliosi di ospitare una nuova edizione di Empoli Camp – ha commentato Claudio Pantaloni, consigliere comunale con delega allo sport - un’iniziativa che arricchisce la nostra offerta estiva e valorizza il talento e la passione dei giovani. Santa Fiora si conferma un luogo ideale per coniugare attività sportiva e qualità della vita. La società toscana ha scelto Santa Fiora come sede dei propri camp giovanili, apprezzando la qualità delle strutture e il contesto naturale in cui è immerso lo stadio comunale di Santa Fiora. Un ringraziamento speciale alla Giovanile Amiata per tutta l’organizzazione.”